titolo

Informati sempre

Nel mondo della comunicazione globale essere informati è un must. Il sito Itamagazine.it è dedicato ai professionisti del settore turistico ed economico, per tenerli aggiornati sulle ultime novità del mercato, sulle iniziative messe in campo da enti e istituzioni pubbliche, sui nodi che agitano il comparto, sulle tendenze e gli avvenimenti fieristici che interessano il settore.
Itamagazine.it dà risalto alle notizie, arricchendole di immagini, filmati e documenti. Contiene diverse sezioni dedicate a istituzioni, operatori e imprese, nonché aree tematiche con tendenze, novità per l’ambiente, fiere ed eventi. È gestito dalla redazione interna di Publitour e viene pubblicizzato in tutte le fiere turistiche d’Europa e d’Italia.

Rss

Itamagazine.it mette a disposizione degli utenti i suoi contenuti anche con il sistema RSS (Really Simple Syndication), un modo semplice per accedere in tempo reale alle ultime notizie pubblicate.
Con un click è possibile ricevere le news direttamente sul proprio computer o su altre piattaforme come cellulari, palmari, lettori mp3, navigatori satellitari, etc.
Per avere accesso ai contenuti RSS è sufficiente una connessione internet e un apposito programma chiamato lettore o aggregatore. Ne esistono diversi tipi disponibili gratuitamente in rete, che si differenziano in base al sistema operativo o al browser.

Per saperne di più, vai al sito www.itamagazine.it