titolo
Publitour

Il vostro alleato in giro per il mondo

Ampio raggio d’azione, completezza e garanzia di successo. Publitour esporta il marchio “Italia” in tutti i Paesi d’Europa e in numerose parti del mondo. Allestisce per conto dell’ENIT-Agenzia Nazionale del Turismo la quasi totalità delle fiere europee, garantendo soluzioni al passo con i tempi e il mercato.

Nel panorama fieristico internazionale è l’unica agenzia in Italia a disporre di un pacchetto completo di servizi: personalizzazione, progettazione e allestimento stand; realizzazione grafica; ricevimento degli ospiti; servizio catering; organizzazione trasporto del materiale informativo; distribuzione depliant; assistenza di hostess e interpreti qualificate; inserzioni nei cataloghi fieristici; annunci sui principali quotidiani delle città dove si svolgono le manifestazioni.
Lo staff Publitour è giovane ed efficiente, in grado di seguire contemporaneamente più appuntamenti. Progetta e allestisce spazi espositivi che possono arrivare a 3.000 metri quadrati di superficie, anche a più livelli.

Non solo fiere
Publitour è consulenza globale e segue l’evolversi delle tendenze. Per questo ha ideato “Evento Italia”, una nuova espressione per la commercializzazione della marca Italia in un contesto diverso dalle manifestazioni fieristiche. Piazze, centri commerciali e grandi magazzini di città internazionali come Varsavia, Budapest, Francoforte, Monaco e Londra sono state trasformate in luoghi di promozione dell’Italia.
Ci sono tante città che aspettano solo voi!